lunedì 25 ottobre 2010

Abilmente 2010 ...acquistiiiiiii

Avete presente cosa rappresenta per un bimbo il paese dei balocchi????? Abilmente è il mio paese dei balocchi e sono convinta che siete in molte a comprendermi!
Anche quest'anno è stato mersaviglioso girare in quel mondo incantato ... non c'era cosa che non mi piacesse, avrei comperato di tutto e direi che un po ci sono andata vicino...guardate un po!

inizio con una visione d'insieme dei miei acquisti:


ed ora i dettagli:
i bottoni ... con dei colori stupendi... li ho trovati, anzi li ha trovati la mia amiciccia Debora, in uno stand proveniente dalla Spagna dove c'erano due cestini con su scritto : un bicchiere di bottoni a 2 euro! Ovviamente ci abbiamo messo un bel po a sceglierli tutti ma nel frattempo abbiamo conosciuto una ragazza di Milano che era venuta 2 giorni in fiera con un viaggio organizzato. Era molto simpatica ... ma non so nemmeno il suo nome, sigh



Alcuni stampini per il gesso o il sapone...purtroppo non ce n'erano molti


delle ghirlande da addobbare ...


Lana cardata....ne ho presa poca perchè non ho mai provato a lavorarla. Nella foto c'è anche un primo tentativo di utilizzo...mi riferisco a quella cosa che vorrebbe essere una ghianda! Prometto che proverò a farla meglio.


ed in fine il pezzo forte: timbri e tamponi!
Ce n'erano di meravigliosi ma con dei prezzi un po esagerati a mio avviso. Comunque ne ho comperati 2 con l'impugnatura in legno, poi ho acquistato una confezione di timbri intercambiabili a tema natalizi da appiccicare ad una tavoletta di plexiglass che funge da impugnatura. Ci ho aggiundo anche un'altra piccola confezione, sempre di timbri intercambiabili, con raffigurate delle targette da bigliettino.
Poi mi sono sbizzarrita con i colori dei tamponi: rosso ciliegia, azzurro, lavanda, grigio e avorio...eccoli:



Da Corner M

1 commento:

  1. wow quante belle cose! io sono stata a Vicenza giovedì e ti capisco eccome...un vero e proprio paese dei balocchi :)
    un bacio, a presto
    Giulia

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails