giovedì 7 ottobre 2010

Renna

Dedico un post apposito per questo addobbo. Il Natale scorso ho fatto una decina di queste rennine, poi le ho regalate qua e là e me ne erano rimaste solo 2-3 da appendere al mio albero di Natale, peccato che pure quelle sono state staccate e regalate e alla fine mi sono ritrovata senza! Pensate che per fare la foto ho dovuto chiedere ad una persona alla quale ne avevo regalata una, se poteva prestarmela per fotografarla.
Ovviamente la rivuole indietro al più presto !!!



Da corner M

5 commenti:

  1. Ciao Marina .... troppo belli i ginger ....

    RispondiElimina
  2. Simpaticissima la renna, ma i biscottini del post precedente sono adorabili!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica! che piacere sentirti, grazie per i tuoi commenti/complimenti e li faccio anche io a te per il tuo blog e ...per le tue vacanze!

    RispondiElimina
  4. Bravissima, devo dire che hai una fantasia infinita e mani d'oro.
    Anch'io creo, faccio tante cose ma mi manca l'abilità di creare e gestire un blog dove poter proporre i miei lavori. Chi sà, un giorno mi troverai su internet...
    Intanto farò spesso visite sul tuo blog per vedere le novità aggiornate...
    Buon lavoro
    E. da Monfalcone

    RispondiElimina
  5. Ciao Ester,
    non farti spaventare, non è difficile creare un blog quindi attendo di vedere le tue creazioni sul web! A presto

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails