giovedì 10 febbraio 2011

Gessi da profumare

Ciao carissime,
non sono fissata con i gessi da profumare o già profumati, anche se ammetto che mi piacciono molto, bensì volevo farvi vedere la produzione che mi è stata commissionata e che tra poco andrà a destinazione.
Ho confezionato il gesso con sacchettini di toulle a pois bianchi che sdrammatizzano e variano un po dall'organza che rimane cmq un bellissimo materiale per fare sacchettini.
Le formine sono varie : agioletti, rose, pecorelle, cuori.
Inoltre ho realizzato tre sacchettini a tema:
NATURE: contenente gessetti a forma di foglia
SEA : contenente gessetti con forme marine
LOVE: contenente gessetti a forma di cuore



Il sacchettino NATURE


Un sacchettino con soggetto ANGIOLETTO:


Questi invece sono i sacchettini da appendere alla gruccia.
Le formine sono bene o male le stesse ma cambia il sacchettino che è rettangolare e su di un'angolo ha una pinzetta con un cerchietto che permette di attaccarlo alla gruccia.



..ed eccolo appeso alla gruccia:


Baci
Da Corner M

34 commenti:

  1. deliziose queste confezioni!
    Sai che ho provato a cercare il Latex ma non riesco a trovarlo?? :(
    aiutamiiii!
    Bacio Giulia

    RispondiElimina
  2. ahhhhh, le pecorelle.... che carineeee!!!
    ottimo stampino per farci anche dei saponi!!
    ciaooo

    RispondiElimina
  3. Sono deliziosi!!! ^_^
    Solo una domanda se posso... ma come fai a profumare dei gessetti già esistenti? Io ad esempio ho dei bellissimi gessetti che ho realizzato quando ero piccola con un kit che mi avevano regalato a suo tempo... posso profumarli?
    Grazie!!
    Babi

    RispondiElimina
  4. a che finezza... semplice e raffinato... che classe...

    RispondiElimina
  5. Marina, ma sei scatenatissima coi gessetti!! E ti riescono pure bene, con queste deliziosissime confezioni!
    Un bacio e a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao Marina questi sacchettini sono la fine del mondo...grazie mille per il premio...è sempre un onore ricevere premi ....spero sia meritato

    RispondiElimina
  7. le cose che crei sono deliziosi, ti ho inserito nella mia home page, per non perdere d'occhio tutte le cose che fai.. grazie per condividerle. Un bacio e buon fine settimana Ang

    RispondiElimina
  8. MARINA, mi piace da morire il tuo stile! grazie di essere passata nel mio blog! complimenti! la scorsa sett. ho perovato a fare i gessetti prof. con lo stampo in silicone ikea x ghiaccio, un disastro il gesso asciuga in fretta non credevo! se nè salvato 1! baci!

    RispondiElimina
  9. Che amore questi gessetti, quelli da appendere alla gruccia sono geniali
    complimenti cara ^^
    baci

    RispondiElimina
  10. vedo che non avevi bisogno di pubblicità, ma te lo meriti! sul mio post di oggi c'è una sorpresa x te! se accetti devi passarlo ad altri 3-5 blog sconosciuti, e fare un post sul premio! baci!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, sono passata per ringraziarti del commento e che trovo...un post dedicato ai tanto amati gessetti.
    Trovo che il modo in cui li hai realizzati sia originale e di grande effetto.
    Ti faccio i miei complimenti e buon martedì

    RispondiElimina
  12. Complimenti per le realizzazioni più che geniali dei gessetti profumati.
    Veramente carini i sacchetti da appendere alle grucce...poi le etichette!
    Brava e grazie per le idee....
    Paola

    RispondiElimina
  13. Ma son deliziosi, sia i gessetti che gli eleganti ed originalissimi sacchetti che li contengono!
    Brava, 10 e lode!
    :)

    RispondiElimina
  14. bellissimi questi gessetti! e la confezione non è niente male! anche io prossimamente mi cimenterò con i gessetti, posso chiederti dove hai preso lo stampo per la rosa? ciao e grazie per essere passata sul mio blog

    RispondiElimina
  15. creazioni in gesso decisamente raffinate e belle ..bravissima ..
    Ti seguirò con grande piacere !!!

    RispondiElimina
  16. Ciao...mi potrebbero interessare i tuoi gessetti a tema mare, il sacchettimo è molto carino..mi servirebbero un centinaio di gessetti tutti tra stelle marine pesciolini, gamberi e tutti i tipi di conchiglie , impacchettati singolarmente.potresti mandarmi un preventivo?per le tempistiche siamo molto in anticipo per luglio 2012....la mia posta è claudiachiappone@libero.it aspetto con ansia anche sapere se è possibilile averli colorati.

    RispondiElimina
  17. Se vorrei vendere.... quanto devo chiedere per ogni uno? una idea grazieeeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao, sono bellissimi questi sacchetti, soprattutto quelli con pinzetta per la gruccia. mi potresti dire quanto vengono ed i tempi per la realizzazione? grazie, manuela

    mail info@designtherapy.it

    RispondiElimina
  19. Salve, sono interessata all'acquisto di circa 150 pezzi di gessetti a forma di cuore da te realizzati, racchiusi nel sacchetto di tulle a pois , per fare segnaposto al matrimonio di mio figlio.
    Potresti realizzarmeli?, vorrei conoscere il prezzo a pezzo confezionato e già profumato o da profumare, da aggiungere eventualmente la targhetta con il nome degli sposi e il nastrino di raso per la chiusura.
    Il matrimonio è a settembre.
    attendo una tua cortese risposta al seguente indirizzo.

    lpellegrino5@libero.it

    RispondiElimina
  20. Salve, sono interessata all'acquisto di circa 120 pezzi di gessetti a forma di cuore racchiusi nel sacchetto di tulle a pois , per fare segnaposto al mio matrimonio Potresti realizzarmeli?, vorrei conoscere il prezzo a pezzo confezionato da profumare,e il nastrino di raso per la chiusura.
    Il matrimonio è a settembre.
    attendo una tua cortese risposta al seguente indirizzo.

    silviaggio@libero.it

    RispondiElimina
  21. complimenti sei bravissima mi interessa sapere il prezzo di vendita di un pezzo confezionato e come fai a fare l'asola,il tulle a pois si trova facilmente è il costo circa? grazie per la risposta RITA

    RispondiElimina
  22. ciao ti volevo chiedere le formine degli angeli dove posso trovarle xkè nn le trovo a nessuna parte; un'altra cosa che colla usi per i gessi? Sei davvero bravissima ed io sono alle prime armi. Grazie
    ylenia

    RispondiElimina
  23. Ciao
    Mi diresti per favore dove hai preso i sacchetti a pois?
    Grazie ciao

    RispondiElimina
  24. Mi sono imbattuta con i tuoi capolavori per caso,e sono bellissimi ,mi piace molto il tema marino, e le volevo chiedere dove posso trovare gli stampi marini soprattutto quello del pesce complimenti
    Cinzia

    RispondiElimina
  25. Ciao,
    ti ho scoperto per caso per via dei sacchetti profumati ma sono affascinata dei tuoi gessi profumati..., bellissimi in questi sacchetti... ;0)
    Ora devo solo scoprire come profumarli...
    Tanti saluti
    Silvie

    RispondiElimina
  26. Ciao Spulciando su internet per trovare i segnaposto per il mio matrimonio mi sono innamorata dei sacchettini da te creati e sarei interessata all acquisto. .. ti lascio la mail luciapacchiano84@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciao mi puoi contattare alla mail testa.noemi@hotmail.it? Mi servirebbero per agosto

    RispondiElimina
  28. ciao potresti contattarmi alla mail antonella.casella80@virgilio.it. Avrei bisogno di info sui tuoi lavori.

    RispondiElimina
  29. Bellissimi, complimenti! Posso chiederti dove trovi il tulle bianco a pois? Io lo adoro ma fatico a trovarlo. Grazie
    Francesca

    RispondiElimina
  30. mi servirebbero urgentissimi 70 gessetti per battesimo . puoi contattarmi sulla mail???Grazie dondicarla61@gmail.com

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails